Pramerica life stringe un nuovo ed interessante accordo per la distribuzione delle proprie polizze assicurative con Insurance Lab, una società che è specializzata in brokeraggio sul canale assicurativo ed è quindi in grado di offrire una buona copertura ai prodotti del ramo vita dell’importante società facente parte del gruppo americano Prudential Financial Inc.
Promotori e consulenti finanziari avranno, quindi, un asso in più nella manica per poter soddisfare le richieste dei propri clienti. Nello specifico, Pramerica propone Private Lab, una polizza vita rivalutabile a premio unico, che permette comunque versamenti integrativi: questa speciale assicurazione si potrà trovare solo attraverso la distribuzione Insurance Lab ed è pensata soprattutto per venire incontro alle esigenze di una clientela esigente e con grandi disponibilità economiche, che desidera avere solo il meglio.
Il taglio esclusivo dato a questa polizza fa sì che i clienti con capacità di spesa elevate possa avere in essa il proprio punto di riferimento, ottenendo anche una rivalutazione minima garantita del 2% per i primi cinque anni, laddove i rendimenti legati alla gestione del fondo separato sono sempre consolidati di sei mesi in sei mesi. Il premio minimo è di 100 mila euro e i versamenti integrativi non possono essere inferiori ai 25 mila euro: comunque, ad ogni ricorrenza della polizza stessa se ne può richiedere la liquidazione con cedola al 50% e rivalutazione dell’anno appena trascorso.