Crescono i rendimenti di Paramerica Life che fa registrare un oltre +3% per ciò che riguarda le gestioni separate. Questo risultato è senza dubbio molto interessante, anche perché amplifica e ricalca quello dei mesi scorsi, mettendo in particolare evidenza il Fondo Pramerica Financial“, che si rivela, così, essere un’ottima scelta per gli utenti.
I dati sono quelli forniti per il range temporale che va dal 1 gennaio 2010 al 30 giugno 2010: un primo semestre, dunque, che ha fatto registrare un miglioramento significativo dei rendimenti. Naturalmente, il merito di questo balzo in avanti è tutto ascrivibile ad una gestione oculata e attenta, con una valutazione del rischio effettuata in modo impeccabile.
Per quanto riguarda gli assicurati, il trend positivo permette di riconoscere loro una rivalutazione che sarà su base semestrale, il che comporta che ogni aumento di capitale della polizza sottoscritta viene acquisito e poi inserito e consolidato nello spazio temporale di sei mesi.
Si prospettano, inoltre, performance in crescita per il fondo “Fondo Pramerica Financial” che è stato la vera forza di traino del fondo, ma non da meno i risultati conseguiti dal “Fondo Pramerica Previdenza”, considerando che il rendimento medio per i sei mesi presi in considerazione è intorno al 3,40%.