CarrozzeriaSicura, il nuovo portale del Gruppo Generali
Arriva proprio sotto le feste di Natale il nuovo sito web messo a disposizione dal Gruppo Generali per i propri clienti o potenziali tali: un regalo che sarà sicuramente apprezzato da chi in rete è sempre alla ricerca di nuove offerte e nuovi servizi di qualità. Il portale www.carrozzeriasicura.it si presenta come un unico nel suo genere, dal momento che si propone di essere uno strumento pensato soprattutto per contenere informazioni sulla sicurezza stradale e sulla comportamento più corretto da mantenere in caso di incidente.
Ma non finisce qui. Un altro degli obiettivi raggiunti è la messa in rete di tutti i dati relativi alle carrozzerie convenzionate con il gruppo Generali: comodamente da casa, si potrà ora individuare quella più vicina, verificare i servizi disponibili, lasciare un commento circa la qualità del trattamento, la cortesia e la rapidità.
Anche le carrozzerie potranno usare il portale e, attraverso il mezzo telematico, quelle che non fanno ancora parte del programma potranno richiedere, se interessate, l’affiliazione. Una community virtuale, ma ricca di consigli reali è sempre pronta, infine, a supportare l’utente, che troverà in questo modo risposta ai propri dubbi in tempo reale e potrà confrontarsi con altri clienti e automobilisti dalle esperienze similari alle proprie.