Si registra un’interessante novità per il Gruppo Reale Mutua: infatti, si è dato il via ad un’operazione di partnership che vede insieme, almeno presso determinate agenzie del gruppo, la Banca Reale Mutua e il Gruppo Reale Mutua.
Si tratta di un significativo passaggio che servirà ad ampliare le possibilità di consulenza assicurativa offerte ai clienti e che aiuterà gli agenti a meglio interpretare i bisogni degli utenti, che potranno così non soltanto svolgere le normali operazioni di banca ma anche quelle legate alla gestione delle proprie polizze assicurative.
D’altra parte, sono ben 180 gli anni di storia del gruppo: un’esperienza che va capitalizzata per meglio affrontare le sfide della complessità moderna.
Si inizia con le filiali di Torino e di Borgosesia, ma sono previste numerose altre aperture in tutte le principali città italiani in tempi decisamente brevi.
Inoltre, si prevedono degli “Spazi”, in filiale, pensati appositamente per accogliere i clienti retail, in modo da poter offrire una consulenza specifica per i professionisti e gli operatori commerciali. Parole chiave del cambiamento in atto? Tecnologia, esperienza, fiducia ed innovazione, che ben si sposano con l’ambizioso programma di espansione della Banca Reale, un istituto di credito che mira a diventare un prezioso punto di riferimento per le esigenze manifestate sia in campo assicurativo che bancario.