Per i viaggiatori, mille novità con Alitalia e Generali
Volate spesso? che sia per lavoro o per piacere, non importa: ciò che conta è possedere una carta MilleMiglia Alitalia, con la quale si aderisce al programma di accumulo punti, pensato per i più fedeli tra gli utenti.
E, da adesso, si potrà usufruire anche di una serie di agevolazioni con Assicurazioni Generali e Genertel che, facenti parte entrambe del più ampio Gruppo Generali, hanno stretto un accordo con la compagnia di bandiera italiana.
Dalla metà di luglio 2010, dunque, saranno offerte particolari e vantaggiose condizioni ai fedelissimi Alitalia che decideranno di sottoscrivere una nuova assicurazione: la prima grande promozione durerà ben cinque mesi, durante i quali i soci MilleMiglia riceveranno anche un bonus doppio per i viaggi effettuati con tutti i vettori del gruppo, quale che sia il club di appartenenza (Ulisse, Freccia Alata, Freccia Alata Plus).
Alla stipula di una polizza, nel ramo casa auto, salute e, naturalmente, viaggio con Genertel o Generali, si riceveranno miglia extra e uno sconto molto interessante del 10%: tuttavia, per i primi cinque mesi, alle miglia bonus ne saranno aggiunte alte mille, per festeggiare il primo accordo siglato con la compagnia di assicurazione da ciascun utente.
On line potrete trovare un prospetto riassuntivo relativo a sconti, bonus e miglia ottenute: partite pure sereni, il risparmio è più vicino di quanto immaginiate!