Ina Assitalia, grande e nota compagnia assicurativa del nostro Paese, ha deciso di proporre al mercato la polizza assicurativa “PiùperLei”, un prodotto che è molto di più di un’assicurazione ma che ha l’ambizione di strutturarsi come una vera e propria iniziativa programmatica dedicata al gentil sesso, bisognoso di maggiori attenzioni.
Con “PiùperLei”, infatti, si desidera riuscire a dare il via ad un programma di copertura complessivo per tutelare appieno le donne in tutte le fasi della vita, accompagnandole giorno dopo giorno in tutti i ruoli che si trovano a dover ricoprire, proponendosi come interlocutore privilegiato per soddisfare i bisogni delle donne di ogni età.
“PiùperLei”, infatti, offre gli strumenti per organizzare un accurato piano sanitario, completo di numerosi step e di check up da eseguire periodicamente per essere sempre sotto controllo e prevenire, così, tutte quelle patologie femminili che più di frequente rappresentano un ostacolo alla vita serena.
Inoltre, insieme a ciò, si propone anche un piano di risparmio volto a costituire una forma di previdenza integrativa, così da tutelarsi anche nel futuro, senza dover avere mille preoccupati pensieri circa il mantenimento del proprio tenore di vita.
In effetti, è piuttosto comune che le donne abbiano notevoli preoccupazioni per ciò che riguarda la propria pensione: d’altra parte, molto spesso, sono costrette a lunghe interruzioni lavorative per ottemperare ai lavori di cura richiesti in seno alla famiglia. Questo, naturalmente, comporta una diversa problematica da gestire e affrontare attraverso un piano di previdenza specifico che non penalizzi le donne occupate nelle tante attività che sono chiamate a svolgere.
Senza contare che proprio le donne hanno un’aspettativa di vita maggiore rispetto agli uomini: un vantaggio che deve essere colto appieno e non tradotto in una penalizzazione!
Per dare le risposte più adeguate, quindi, Ina Assitalia ha studiato a fondo la complessa situazione femminile, appoggiandosi allo studio di un team composto in maggioranza proprio da donne, che ben possono comprendere quelli che sono i bisogni dell’altra metà del cielo.
Nel dettaglio, poi, il piano sanitario incluso in “PiùperLei” è estendibile anche ai figli, purché non abbiamo superato i dieci anni di età. Ricco e dettagliato, include indennizzi in caso di interventi chirurgici o in seguito ad inabilità dovuta ad infortuni o a malattia; una serie di check up da sostenere periodicamente, l’assistenza 24 su 24 per ogni genere di consulto medico; la possibilità di richiedere un infermiere a domicilio, o anche una baby sitter in caso di ricovero.
Il piano di risparmio previdenziale, invece, è adeguato per la realizzazione di una rendita integrativa rispetto alla pensione: il vero punto di forza sta nella personalizzazione dello stesso, ampia e modulabile.
La scelta è fra tre diverse opzioni, pip primo piano, sette client e essere client, ognuno dei quali presenta poi, a propria volta, ulteriori linee di investimento.
Infine, ciliegina sulla torta, tutte coloro che avranno deciso per una copertura assicurativa con Ina Assitalia riceveranno in aggiunta, sulla polizza rc auto, la protezione soccorso stradale per risolvere facilmente i problemi di foratura di un pneumatico, una delle principali paure per le donne al volante!