Sempre di più sono gli Italiani che scelgono piani di accumulo o polizze assicurative per investire il proprio capitale, complice anche una situazione economica incerta e una borsa a dir poco fluttuante e fragile.
Per questo motivo, non sono poche le compagnie assicurative che propongono prodotti nuovi per gli investimenti: tra questi, una delle ultime novità da segnalare è la polizza Soge-Partners Investimento, assicurazione unit linked del gruppo lussemburghese Société Générale che, con la divisione vita Sogelife, punta alla conquista di una fetta del mercato italiano.
Soge-Partners Investimento è una polizza che è stata ideata appositamente per rispondere ai bisogni del segmento di investitori italiani orientati a tali assicurazioni: per questo motivo, è stata effettuata un’accurata selezione dei fondi di investimento che sono tutti appartenenti a gestori rinomati e noti e di livello internazionale.
Grande importanza è stata data, poi, alla differenziazione tra categorie, in modo da consentire agli investitori la maggiore flessibilità possibile e una scelta molto ampia: diversificare gli investimenti rimane una delle prerogative maggiormente ricercate dai sottoscriventi.
Per ogni informazione e per avere un quadro chiaro delle condizioni e dei costi della polizza, ci si può rivolgere alla compagnia assicurativa anche attraverso il sito internet del suo broker di fiducia, Martesa Invest S.A.