Premi (da vincere) e polizze: ecco le novità
Se qualche volta c’è la possibilità di vincere un premio attraverso la propria compagnia assicurativa, e magari la possibilità si fa doppia – sia per i clienti che per gli agenti assicurativi – vale la pena provarci e cogliere l’occasione al volo. In questo caso, si tratta del concorso “Assicurati e Premiati”, lanciato da Assimoco e rivolto, come specificato, sia ai clienti che agli agenti del Movimento Cooperativo Italiano.
E le opportunità di vincita sono addirittura settimanali! Infatti, da adesso fino al 31 dicembre 2010, per ciascun cliente che sottoscriverà una polizza con Assimoco, ramo danni o ramo vita, scelte tra quelle in promozione, si estrarrà settimanalmente uno smartphone. Ma le possibilità si moltiplicano: infatti, per chi non fosse tra i fortunati vincitori estratti, rimane aperta anche l’opzione legata alla grande estrazione finale, con la quale saranno assegnati un 5 TV LCD “Full HD 40” e un fantastico viaggio “all inclusive” per due persone di una settimana nell’esclusivo paradiso di Santo Domingo.
Per gli agenti di vendita, invece, la modalità di premio sarà legata alla vincita dei clienti: dunque, se le polizze saranno estratte vincerà anche l’agenzia presso la quale è avvenuta la stipula. Per partecipare all’iniziativa è molto semplice, basta rivolgersi alle agenzie che aderiscono al concorso oppure recarsi presso una filiale della Banca di Credito Cooperativo.