Sempre in viaggio per affari? Il lavoro porta a doversi assentare spesso di casa e si vorrebbe una soluzione assicurativa che risponda ai bisogni di tutta la famiglia, chi è via e chi resta a casa? Per fortuna le opportunità non mancano ed è facile trovare, tra le numerose offerte, quella che possa fare al caso proprio. Come i servizi lanciati attraverso la nuova assicurazione viaggi Mondial, esplicitamente pensata per chi viaggia per affari e per i businessman.
Mondial Business nasce con un occhio attento alle esigenze di chi ha una vita sempre in movimento e offre una serie di servizi e garanzie che possono essere personalizzati e combinati a seconda delle proprie esigenze e di quelle della propria famiglia.
Prima di tutto, sono garantite sempre le cure e l’assistenza medica in caso di infortuni o di malattie durante il viaggio, prevedendo l’invio di un’equipe medica o comunque coprendo tutti i costi di trasporto e degenza in ospedale. Sono previste, inoltre, delle speciali coperture a garanzia dell’uso delle carte di credito e il rimborso delle spese sostenute per telefonate a casa e a specialisti in caso di problemi sanitari. Se non si dovesse più essere in condizione di proseguire il viaggio, inoltre, Mondial Business copre anche le spese che devono essere sostenute per l’invio di un collega che possa sostituire chi è infortunato. I familiari rimasti a casa, infine, possono usufruire a loro volta di soccorso in caso di incidenti e del rimborso spese per eventuali problemi sanitari.