Tante le novità per le polizze di casa UCA: elaborate a fine estate sono pronti i prodotti nati per rispondere alle esigenze dei cittadini in modo completo e sempre all’avanguardia.
Vediamo insieme le più significative innovazioni. Si inizia con Tutela D&O, pensata per dirigenti d’azienda o amministratori pubblici e incentrata sulla responsabilità civile, oltre che sulla tutela legale. Il massimale di base è di 50 mila euro, nessuna franchigia e garanzie retroattive e postume, per una serenità e una tranquillità invidiabili.
Tutela Donna è dedicata, invece, a tutte le donne, lavoratrici fuori casa o in casa: si tratta di un prodotto completo di assistenza legale sia civile che penale e con la possibilità di accedere ad un indennizzo forfetario in caso di scippo, rapina ma anche perdita del posto di lavoro.
Tutela Affitto Inquilino, nella nuova edizione 2010, riesce ad eliminare ogni tipo di problema per il proprietario che, grazie alla stipula di questa copertura assicurativa, può contare perfino su un indennizzo in caso di mancato versamento dei canoni mensili.
Da non sottovalutare l’aumento dei massimali assicurati, il grande punto di forza per la versione targata 2010.
Infine, ricordiamo Tutelimmobile Proprietà – Condominio, aggiornata e rivisitata al 2010, per accontentare le richieste di un mercato molto interessato a tale genere di polizza.