Care Financial ed Ergo Assicurazioni hanno definito una forma di collaborazione per meglio riuscire a raggiungere –attraverso una politica distributiva mirata e capillare- il maggior numero di clienti possibile. Care Financial, d’altra parte è una società specializzata proprio nella distribuzione di prodotti assicurativi e finanziari ed oggi potrò ampliare la propria offerta con ben tre prodotti Ergo Assicurazioni, afferenti al ramo danni. Si tratta di polizze disegnate per rispondere ai bisogni di piccole e medie imprese e dei privati, dalle coperture personali snelle e flessibili.
La collaborazione tra le due società era già stata inaugurata con la presa in carico di prodotti della divisione Ergo Previdenza, con la polizza a premio annuale costante PianifiCare.
Vi è poi la linea persona, che si concentra su soluzioni specifiche per la tutela e la protezione in caso di infortuni, spese mediche, malattia e quant’altro, completamente modulabile e personalizzabile.
Con la linea professione si sono studiati prodotti per le attività produttive piccole e medie; mentre con la linea casa si possono acquistare coperture complete per ciò che riguarda il furto e incendio, furto e rapina ma anche responsabilità civile e tutela giudiziaria.
Nuove partnership e nuovi prodotti: un binomio vincente per un settore che necessita di sforzi costanti al fine di reggere l’impatto di una spiccata competitività.