Se avete un’attività commerciale e avete, dunque, bisogno di una polizza assicurativa, potete rivolgervi ad una compagnia specializzata del ramo, per acquistare un prodotto dalle funzioni disegnate apposta per i vostri bisogni.
RSA Italia si propone come un interlocutore qualificato e tagliato sulle necessità degli operatori commerciali e lancia sul mercato un nuovo prodotto, in tre differenti formule, per una panoramica il più esaustiva e completa possibile.
La Flex, flessibile come da nome, permette di aumentare a piacere i massimali ed ottenere significativi sconti sui premi, nel caso in cui si opti per l’introduzione di una franchigia.
C’è poi la formula Pocket, che declina in modo professionale caratteristiche come la semplicità e la trasparenza. Offre tutti i servizi base, come incendio e responsabilità civile, e propone anche una vantaggiosa opzione a primo rischio assoluto, senza il timore di incorrere in rimborsi a indennizzo proporzionale.
Infine, con la formula Extra, si garantisce una copertura totale, pensata per le piccole imprese e le attività artigianali che vogliono le stesse tutele delle grandi imprese ma a costi contenuti. Insomma, ottime opportunità per chiunque voglia iniziare un percorso assicurativo con i nuovi prodotti RSA, migliorati anche rispetto ai precedenti Shop Plan, per essere sempre al passo con le richieste di un settore dinamico e in evoluzione.