Non si tratta di uno scherzo, ma di un accordo serissimo che vede insieme Ina Assitalia e Alitalia e che coinvolge a tutto tondo entrambe le compagnie assicurative nell’offrire ai propri clienti un prodotto nato da azioni di co-marketing volte a intercettare i bisogni reali degli utenti. Due aziende che fanno parte della storia del Paese si uniscono per dar vita ad un progetto che si focalizza sulla crescente domanda di previdenza integrativa da parte dei clienti o dei potenziali tali.
L’accordo prevede, quindi, delle condizioni particolarmente vantaggiose e agevolate per ciascuna polizza Ina Assitalia sottoscritta, facente parte del programma “Previdenza dell’oggi e del domani”, con le opzioni Persona Sicura, Cresciamo Insieme, Primo, a patto di essere iscritti al programma MilleMiglia di Alitalia.
All’atto della stipula del contratto, infatti, saranno automaticamente riconosciute fino a ben 2 mila miglia, immediatamente accreditate.
Inoltre, la polizza Infortuni Persona Sicura dà, ai soci MilleMiglia, un ulteriore sconto del 15% che potrà essere attivato anche per gli anni successivi al primo. Infine, chiunque sia iscritto al MyClub, potrà usufruire di ulteriori tariffe scontate per l’acquisto di un volo nazionale, internazionale e perfino intercontinentale, senza dimenticare che, in tal caso, lo sconto previsto sull’assicurazione Infortuni Persona Sicura aumenta dal 15% al 20%.