Mai pensato alla possibilità di assicurare la vostra cucina o comunque il vostro arredamento?
Da oggi, è possibile, grazie ad una proposta lanciata sul mercato da APRIL Italia, compagnia di assicurazioni che lavora sulla diversificazione e l’innovazione dei rami di proprio interesse, orientati in massima parte alle utenze professionali ma anche alle nicchie meno rappresentate sul mercato.
In questo filone s’inscrive Convivio, un prodotto dalle sicure caratteristiche d’innovazione che incontrerà il favore degli utenti più accorti e di coloro che operano nel settore della produzione o della distribuzione delle cucine, sebbene sia una proposta interessante anche per chi lavora nell’arredamento più in generale.
Convivio, indirizzandosi al target di costruttori e dei distributori di cucine, si propone per un’estensione della garanzia già prevista dal costruttore, coprendo anche gli eventuali costi relativi ad una riparazione della struttura portante della cucina per dieci anni decorrenti dalla data di acquisto. Inoltre, molto interessante dal punto di vista della clientela, Convivio prevede anche l’invio a domicilio di un idraulico, di un elettricista o di un fabbro in caso di emergenze.
Un obiettivo ambizioso, quello espresso dalla APRIL Italia, che intende porsi come il punto di riferimento nel settore, immettendo nuove idee e nuove energie in un mercato che fa registrare utili interessanti e in forte espansione