La febbre per il Campionato del Mondo sale e sale, inarrestabile, in un crescendo di colori, emozioni e divertimento.
Ma in questo caso, ben faremmo a dire, anche di risparmio! E già, perché si dà il fischio d’inizio alle partite e anche alle possibilità di sconto sulla polizza RC auto, secondo una divertente iniziativa proposta da Genialloyd.
Sfruttando la popolarità del più famoso social network della rete, facebook, Genialloyd lancia un concorso a premi, decretando che il fortunato vincitore usufruirà di ben 100 euro di sconto sulla polizza RC auto! Come fare a partecipare? È facile, basta indovinare i risultati delle partite della Coppa del Mondo, rispondendo prima a domande del tipo: “in che posizione arriverà l’Italia?” oppure “Chi vincerà il Mondiale 2010?” o ancora “Quale giocatore segnerà più goal?” e così via. Attraverso tali domande verranno selezionati gli appassionati del pallone che competeranno per accumulare il punteggio più elevato, indovinando i risultati per ciascuna partita.
Si potrà scommettere e lasciare la propria previsione fino ad un’ora prima dal calcio d’inizio: entro il 23 giugno, la compagnia d’assicurazioni promette di rendere nota la classifica e dunque il nome dei fortunati vincitori (i primi cinque, come da regolamento). Ma il premio non è destinato solo alla magica cinquina baciata dalla fortuna: anche per chi si sarà piazzato dal sesto al ventesimo posto sono previsti sconti di 50 euro sul premio annuale e per tutti gli altri partecipanti, del 3% sulla stipula di una polizza auto nuova.