Una nuova veste grafica, un nuovo logo e una serie di novità nelle prestazioni dedicate agli utenti: questo il regalo che si è fatta la compagnia Global Assistance per festeggiare al meglio i venti anni dalla nascita. I primi venti anni della compagnia, un successo che ha ben meritato un’importante opera di rimessa a nuovo dell’immagine aziendale.
I colori del marchio, il rosso e il blu, sono stati declinati in linee morbide e sinuose del nuovo logo, senza rinunciare alla simbologia alla quale s’ispirano da sempre: il rosso, che identifica la forza e la passione dell’azienda; il blu, che vuole trasmettere fiducia e solidità.
Anche il sito web è stato investito da queste novità: la navigazione delle pagine è stata ripensata, per offrire maggiore comfort e maggiore semplicità d’uso a tutti gli utenti. I contenuti sono stati ampliati, in modo tale che il web diventi il vero punto di riferimento per ottenere tutte le informazioni relative al mondo delle polizze.
Un’ulteriore, simpatica novità è rappresenta la pagina incentrata sulle polizze per i viaggi, da oggi acquistabile soltanto in rete, con evidente comodità per i sottoscriventi.
Da non dimenticare le offerte che seguiranno a breve per il comparto danni destinate ai clienti retail. A quanto pare, qualità e prezzo sono le parole chiave di una missione che la Global Assistance si augura di poter portare a termine per altri venti anni! Augurandoci che sia così, staremo a vedere se tutte le promesse saranno effettivamente mantenute!